Ogni Maledetta Domenica è un film del 1999 diretto da Oliver Stone, che ha rivoluzionato il modo in cui il football americano è visto e percepito. Il film racconta la storia di una squadra di football, i Miami Sharks, che lotta per la sopravvivenza in un mondo di competizione e di pressioni.
Il film è stato un successo al botteghino, incassando più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo. È stato anche un successo di critica, vincendo due premi Oscar e ricevendo numerose nomination.
Ogni Maledetta Domenica è un film che ha cambiato la storia del football americano. Ha portato alla ribalta temi come la violenza, la corruzione e la pressione che i giocatori devono affrontare. Ha anche mostrato come la passione e la dedizione possano trasformare una squadra in una famiglia.
Il film è diventato un classico del genere, con una trama avvincente e un cast di attori di prima classe. È un film che ha ispirato molti giocatori di football e che ha contribuito a cambiare il modo in cui il football americano è visto e percepito.