Le trattative tra la Casa Bianca e i negoziatori conservatori nominati dallo speaker della Camera Kevin McCarthy per evitare un default degli Stati Uniti non hanno portato a nessun progresso. Lo ha affermato il repubblicano Garrett Graves, uno dei negoziatori nominati da McCarthy.
Gli Stati Uniti si trovano ad affrontare una crisi di debito che potrebbe portare al default se non si trova un accordo. La Casa Bianca ha proposto un aumento del debito, ma i negoziatori conservatori non sono d’accordo.
Garrett Graves ha affermato che le trattative non hanno portato a nessun progresso e che la Casa Bianca e i negoziatori conservatori non sono riusciti a trovare un accordo. Ha anche aggiunto che la situazione è molto complicata e che ci vorrà del tempo per trovare una soluzione.
La crisi di debito degli Stati Uniti è una situazione molto seria che richiede una soluzione rapida. La Casa Bianca e i negoziatori conservatori devono lavorare insieme per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Se non si trova una soluzione, gli Stati Uniti potrebbero affrontare un default che avrebbe conseguenze negative per l’economia.